fbpx

Chi siamo

Del Limone abbiamo tutto, tranne la sua acidità!

Energizzanti, divertenti e con la scorza dura…rigorosamente bio!

Intercettiamo i segnali che le persone lasciano sul web, analizziamo le nuove tendenze di mercato per anticipare i desideri degli utenti, ideaiamo strategie di marketing che parlano la lingua dei tuoi potenziali clienti. 

La sensazione che sentirai dopo aver lavorato con noi? 

Freschezza, la stessa che ti dà un dissetante bicchiere di acqua e limone, in una giornata d’estate. 

Limone: analisi di mercato

“E se ci chiamassimo Limone?”

Eli + Mon? Ci sta!

Limone è nato così, da una chiacchierata informale su Whatsapp mentre sognavamo di unire le nostre competenze in un progetto ambizioso, nuovo e soprattutto fresco, che avesse come focus l’analisi di mercato, basata sullo studio dei micro-dati: la vera essenza di una strategia di marketing degna di questo nome. 

In un mondo iperconnesso, dove ognuno di noi ha sempre almeno uno smartphone in tasca, ogni momento diventa un’occasione di scambio e condivisione di opinioni, attimi della nostra vita e azioni che compiamo sul web. 

Se riusciamo a cogliere i suoi segnali, a scovare gli indizi che ci indicheranno la giusta strada da seguire, siamo in grado di ideare strategie di marketing che parlano la lingua dei tuoi potenziali clienti. A quel punto, hai già vinto.

Un paio di gocce in più su di noi

Elisa

Elisa Pasqualetto

Elisa

La parte creativa di Limone, frizzante e piena di idee, dall'orientamento tendenzialmente positivo, estremamente empatica e con la battuta pronta. Amante delle statistiche e dei report, ma solo se impaginati bene, altrimenti no.
Monica

Monica Liverani

Monica

La parte analitica e tecnica di Limone, sempre sul pezzo, riesce a leggere un numero incredibile di notizie al minuto, se c'è una novità nel mondo del web lei la sa. Amante dei numeri e delle statistiche, ma solo su tabelle Excel fatte da lei!
Elisa

Elisa Pasqualetto

La parte creativa di Limone, frizzante e piena di idee, dall’orientamento tendenzialmente positivo, estremamente empatica e con la battuta pronta. Amante delle statistiche e dei report, ma solo se impaginati bene, altrimenti no.

Monica

Monica Liverani

La parte analitica e tecnica di Limone, sempre sul pezzo, riesce a leggere un numero incredibile di notizie al minuto, se c’è una novità nel mondo del web lei la sa. Amante dei numeri e delle statistiche, ma sull’empatia dobbiamo lavorarci.

Torna su